Nutrition sportive

Lipo-6X

nutrex lipo 6 black hers 1000x1000 1

Descrizione del produttore

Nutrex Lipo-6x è uno dei bruciagrassi più potenti oggi disponibili e utilizza una nuova tecnologia multifase. L’esclusiva tecnologia multifase combina ingredienti ad azione rapida e lenta in una capsula, il primo in forma liquida nella capsula e il secondo in forma di bolo. Ciò significa che Lipo-6X è l’unico bruciagrassi con effetti sia rapidi che duraturi.

Passo 1 . La capsula liquida Nutrex Lipo-6x assicura un assorbimento rapido e quasi istantaneo di soppressori dell’appetito, brucia grassi, tiroide e ingredienti che aumentano l’energia In pochi minuti dall’assunzione di Lipo-6X, sentirai che tutti questi potenti ingredienti funzionano per te.

2° passo. A differenza dei bruciagrassi convenzionali, che si consumano rapidamente, Lipo-6X continua a funzionare per un lungo periodo di tempo. Includendo ingredienti speciali in forma di bolo all’interno della capsula liquida, la velocità di assorbimento può essere controllata: questo aumenta notevolmente la velocità di assorbimento di alcuni principi attivi, il che significa che la soppressione dell’appetito, la stimolazione della tiroide e l’effetto brucia grassi di Lipo-6X lo faranno durare per diverse ore, permettendo al tuo corpo di lavorare costantemente per perdere quei chili in più.

Composizione 

La composizione di una porzione di Lipo-6x di Nutrex  (2 caps.) del prodotto:

  • Caffeina anidra 250 mg
  • Ordenina 50 mg
  • Sinefrina HCl – 20 mg
  • Yohimbina HCl – 2 mg
  • Rauwolscina – 1,5 mg

Altri ingredienti:  cellulosa vegetale, polisorbato 80, colorante blu FD&C # 2

Suggerimenti per l’uso:

Assumere 2 capsule i primi due giorni. un giorno, uno – al mattino, il secondo – nel pomeriggio. 3-4 giorni assumere 3 capsule. in un giorno. Il 5° giorno e i giorni successivi assumere 4 capsule. in un giorno. Lipo-6X deve essere assunto a stomaco vuoto, almeno 30 minuti prima. prima dei pasti. Ciclo consigliato: 8 settimane di assunzione e 1 settimana di riposo.

Domande frequenti 

Cosa rende Lipo-6x diverso dagli altri bruciagrassi?

Lipo-6x utilizza un sistema originale per la somministrazione di sostanze attive multifase. Questa tecnologia consente una combinazione di rilascio rapido e graduale.

Come prendere Lipo-6x correttamente?

Inizia Lipo-6x alla dose più bassa per valutare la tolleranza. Per i primi 1-2 giorni assumere una capsula al mattino 30 minuti prima di colazione e altre 6 ore dopo, sempre prima dei pasti. Nei giorni 3-4, aumentare la dose a 2 capsule al mattino e un’altra al pomeriggio. Dal quinto giorno in poi si può passare alla dose massima: 2 capsule al mattino e 2 al pomeriggio. Se si verificano effetti collaterali, ridurre la dose o interrompere l’assunzione. Non è necessario aumentare la dose massima per ottenere i risultati desiderati.

Per quanto tempo puoi prendere Lipo-6x?

Lipo-6x può essere assunto per 8 settimane, quindi sospeso per 1 settimana.

Quante capsule contiene Lipo-6x e quanto dura?

Lipo-6x è disponibile in scatole da 120 e 240 capsule. Banche con 120 cap. in media sufficiente per 1 mese, con 240 capsule. per 2 mesi.

Quanta caffeina contiene Lipo-6x?

Ogni capsula Lipo-6x contiene 100 mg di caffeina. Cioè, ci sono 200 mg di caffeina in ogni dose. Ogni tazza di caffè contiene circa 150 mg di caffeina.

Ci sono effetti collaterali di Lipo-6x?

Va tenuto presente che l’integratore contiene stimolanti come caffeina, sinefrina (Synephrine) e yohimbina, pertanto sono possibili i seguenti effetti collaterali: irrequietezza, ansia, mal di testa, sbalzi di pressione sanguigna, disturbi digestivi e altri. Se si verificano effetti collaterali, ridurre la dose a una dose confortevole o interrompere l’assunzione del medicinale.

Quanto tempo ci vorrà prima che i risultati di Lipo-6x siano visibili?

Gli ingredienti attivi di Lipo-6x sono formulati per aiutare ad accelerare la disgregazione del grasso, senza eliminare la necessità di una dieta ipocalorica e di una routine di esercizi. Più basso è l’ apporto calorico e più ti alleni, più velocemente otterrai i risultati desiderati. In media, al mese puoi perdere peso da 3-5 kg, un gran numero è pericoloso per la salute.

Valutazione dell’efficacia di Lipo-6x 

Nonostante la grande popolarità di Lipo-6x, va notato che l’effetto brucia grassi del supplemento non è stato testato negli studi. Allo stesso tempo, l’efficacia dei singoli componenti di Lipo-6x è stata ben studiata.

  1. Sinefrina. Due isomeri della sinefrina sono più comunemente usati: la p-sinefrina si trova nelle fonti vegetali, mentre la m-sinefrina è sintetica. Gli studi hanno dimostrato che la p-sinefrina negli agrumi non interagisce con i recettori alfa e beta adrenalina, a differenza del m isomero, e quindi non provoca effetti negativi sul cuore e sulla pressione sanguigna, mentre ha effetto lipolitico ed è in grado di aumentare il metabolismo tasso del 6,7% e migliorare la resistenza ] La sinefrina ha effetti collaterali simili all’efedrina.
  2. Yohimbina. Ha un effetto sulla psiche, avviando una serie di effetti psicostimolanti: eccitazione, miglioramento dell’umore, ecc. Ben tollerato da persone sane anche con una singola dose di 22 mg. Tuttavia, quando si utilizza yohimbina e bruciagrassi a base di esso, sono possibili: fluttuazioni della pressione sanguigna e tachicardia (a causa di un effetto stimolante sul cuore, espansione del letto vascolare), irrequietezza, insonnia o sonnolenza, mal di testa, vertigini, arrossamento la pelle (a causa dei vasi di espansione). ] Uno studio del 2006 su atleti ad alte prestazioni non ha mostrato alcun effetto della yohimbina sul peso corporeo totale e sulle prestazioni fisiche, riducendo al contempo il grasso corporeo
  3. L’acacia hardula è un arbusto originario del Texas sud-occidentale e occidentale e degli stati settentrionali del Messico. Contiene una varietà di alcaloidi, uno dei quali è la beta-metilfenetilammina (BMPEA). Questo ingrediente è uno stimolante simile all’anfetamina La feniletilamina è molto comunemente usata nei bruciagrassi e negli integratori pre-allenamento come stimolante, ma se assunta internamente viene rapidamente scomposta nel corpo.
  4. Caffeina. È più spesso usato come stimolante. Uno studio del 2014 di Schubert MM ha esaminato gli effetti del caffè, della caffeina e del caffè decaffeinato sugli esseri umani. Gli scienziati hanno scoperto che né il caffè, né la caffeina, né il caffè decaffeinato influiscono sull’assunzione di cibo, sulla fame, sullo svuotamento dello stomaco o sui livelli di glucosio. L’assunzione di caffeina può causare molti effetti collaterali. Le madri incinte e che allattano dovrebbero evitare di assumere integratori sportivi che contengono caffeina. le persone sopra i 50 anni dovrebbero usare estrema cautela quando assumono integratori sportivi che contengono caffeina.
  5. tiramina. Diversi studi clinici hanno dimostrato che la tiramina può essere lipogenica (promuove l’accumulo di grasso) o inibisce la disgregazione del grasso. Tuttavia, questi dati richiedono un’ulteriore verifica.
  6. Gordenin. La base di ricerca di Hordenin è molto scarsa, quindi è difficile giudicare l’efficacia.
  7. I guggulsteroni (Guggul) sono fitosteroidi presenti nella resina della pianta Commiphora mukul, nota come albero di Guggul. La pianta è originaria del Pakistan, dell’India e del Bangladesh. Per la produzione di integratori viene utilizzata la linfa delle piante. Hanno effetti antinfiammatori. [] Uno studio sugli effetti del googlsterone nei ratti ha mostrato un effetto sulla regolazione di ormoni come grelina, leptina, colecistochinina, nonché una diminuzione dei livelli di glucosio e un aumento della quantità di dopamina e serotonina. possibile epatotossicità dei guggulsteron